La luna delle donne

La "LUNA DELLE DONNE" è un angolo tutto al femminile, un rifugio per noi donne che abbiamo troppo da fare e che siamo sottoposte a stress e tensioni quotidiane da cui spesso non riusciamo o possiamo tirarci indietro. Qui avremo la possibilità di raccontare le nostre storie e confrontarci con professionisti dei vari settori attraverso il forum. Inoltre seguendo il blog della Luna delle Donne, avrete la possibilità di leggere i post di ogni argomento che riguarda il mondo delle donne e, ci saranno consigli pratici per tutti i settori.

RINASCERE PER VIVERE BENE!

I settori principali sono:

ALIMENTAZIONE: educare la nostra alimentazione è il primo passo importante per raggiungere il benessere. Non parlo mai di "dieta" perché', a volte, solo la parola ci fa pensare a restrizioni e doveri. "Educarci" significa volerci bene e amare il cibo ma, soprattutto, amare il piacere che può dare un'alimentazione pulita e sana.

BENESSERE: inteso come salute e cura della propria persona, attraverso allenamento fisico, psicologico o qualsiasi cosa che coinvolge tutti gli aspetti dell'essere umano.

COUNSELING: significa sostenere e sviluppare le proprie potenzialità, promuovendo atteggiamenti attivi, propositivi e stimolando le capacità di scelta. Sarà svolto sia da uno psicoterapeuta sia da un esperto certificato del counseling.

MEDITAZIONE e YOGA: è una pratica di concentrazione della mente su oggetti, immagini, pensieri o spesso anche sul niente, che porta al miglioramento delle proprie condizioni psicofisiche. Quando siamo presi dal vortice degli impegni e abbiamo la sensazione di non essere padroni di noi stessi non godendoci le cose più belle della vita, è il momento di fermarsi un istante... lo yoga e la meditazione possono aiutarci! Ormai per me sono indispensabili!

Tutti questi settori lavoreranno insieme per trovare il percorso adatto a ogni esigenza con un unico obiettivo: IL BENESSERE! Non vi resta solo che entrare e avere la voglia di migliorare, poi al resto pensiamo noi……

Segui il Blog della Luna delle donne oppure inviami un' email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.